RAMMSTEIN – ZICK ZACK
RAMMSTEIN
IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“ZICK ZACK”
LA SECONDA ANTICIPAZIONE DEL NUOVO ALBUM DI INEDITI “ZEIT” IN USCITA IL 29 APRILE
Disponibile per la rotazione radiofonica “ZICK ZACK”, il nuovo singolo dei RAMMSTEIN nonchè la seconda anticipazione del nuovo album di inediti “ZEIT” in uscita il 29 aprile.
Tanto la musica popolare quanto gli artisti popolari dovrebbero sempre sforzarsi di sorprendere gli ascoltatori con buone idee, contenuti potenti e a volte inaspettati, così come grandi canzoni, cosa che i RAMMSTEIN non mancano mai di fare.
In ogni caso, la voce che è emersa all’inizio di aprile secondo cui la band berlinese avrebbe investito in una “clinica di bellezza” chiamata “ZICK ZACK” si è certamente diffusa a macchia d’olio. I fan di tutto il mondo hanno chiamato la hotline di “ZICK ZACK” per prendere un appuntamento, per saperne di più sulla clinica o anche per parlare con la squadra di esperti.
Il testo di “ZICK ZACK” e il video parlano di quella che oggi è spesso una tendenza compulsiva dell’individuo verso l’auto-ottimizzazione, a volte attraverso un’alterazione radicale del proprio aspetto fisico con l’uso del bisturi.
A supporto del lancio, lo scorso weekend è stato aperto anche un chiosco pop-up dei RAMMSTEIN in Alexanderplatz a Berlino.
Per l’uscita fisica del loro nuovo singolo, i RAMMSTEIN pubblicheranno lo “Zick Zack Magazine” in stile teenager. La rivista di 32 pagine contiene storie, foto e interviste sul tema “Prettier, Bigger, Harder”, così come una rubrica di lettere dei lettori chiamata “The Dr Flake Botox Box”, un poster XXL, sei poster e 30 adesivi esclusivi dei RAMMSTEIN. E, naturalmente, il CD singolo di due tracce è incluso nella rivista. “ZICK ZACK” sarà pubblicato anche in vinile nero 7″. Boys Noize si è occupato del remix della canzone.