PAOLO PALUMBO feat. ACHILLE LAURO
“QUELLA NOTTE NON CADRA’”
IL GIOVANE ARTISTA MALATO DI SLA ANNUNCIA IL SUO NUOVO SINGOLO
DA OGGI IN PRE-SAVE SU SPOTIFY
E DAL 27 NOVEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE
Dopo aver commosso l’Italia dal palco del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Io sono Paolo” e la sua battaglia contro la SLA, Paolo Palumbo annuncia sui social il suo nuovo sorprendente singolo “Quella notte non cadrà” feat. Achille Lauro da oggi, venerdì 20 novembre, in pre-save su Spotify, e in radio e digitale dal 27 novembre (A Columbia release – 2020 Sapori a Colori S.r.l. distributed by Sony Music Entertainment Italy S.p.A.) .
“Quella notte non cadrà” – testo di Paolo e Achille Lauro, musica e produzione di Enrico Melozzi – è un brano forte e poetico, un incontro artistico tra due mondi apparentemente lontanissimi che insieme cantano l’importanza di prendersi cura di se stessi, soprattutto nei momenti più difficili, e di non mollare mai. Perché non è ciò che ci accade nella vita a fare la differenza, ma come reagiamo.
“Quella notte non cadrà” anticipa un album ricco di collaborazioni che uscirà nel 2021.
“Venerdì 27 novembre uscirà il mio brano: Quella Notte Non Cadrà feat Achille Lauro.
Un brano con un grande significato, tutto da scoprire, con un artista veramente unico e ineguagliabile. Ho lavorato a questo brano intensamente, il primo singolo di un album pazzesco in uscita nel 2021. Che emozione! Spero possiate emozionarvi tanto quanto lo sono io in questo momento. VIVA LA VITA!”