MARK RONSON – LATE NIGHT FEELINGS feat. LYKKE LI
Il brano è anche title track del quinto album in studio dell’artista
in uscita il 21 giugno
L’artista e produttore vincitore di Academy, Grammy e Golden Globe Award Mark Ronson torna in radio dopo lo straordinario successo della hit certificata oro in Italia “Nothing Breaks Like A Heart” feat. Miley Cyrus (oltre 300 milioni di stream e più di 120 milioni di visualizzazioni totali): “Late Night Feelings”, questo il titolo del nuovo singolo che entrerà in rotazone da venerdì 10 maggio, è interpretata da un’altra meravigliosa voce femminile, la cantautrice svedese Lykke Li. Il brano è anche la title track del quinto album in studio della star inglese in uscita il 21 giugno per Columbia Records.
Il singolo, come la maggior parte del disco descritto dall’artista come una collezione di “sad bangers”, è molto personale e complesso a livello emozionale. “Late Night Feelings” feat. Lykke Li, scritto da Mark Ronson, Ilsey Juber, Lykke Li e Stephen Kozmeniuk, è stato prodotto dallo stesso Mark con i Picard Brothers negli Zelig Studios di Los Angeles.
Il nuovo progetto discografico di Ronson, che uscirà in versione digitale, CD e vinile (black e colorato), vanta prestigiose collaborazioni tra cui Miley Cyrus, Camila Cabello, Alicia Keys, YEBBA, Angel Olson, King Princess, The Last Artful, Dodgr, Diana Gordon e Ilsey. L’album arriva dopo un anno straordinario per l’artista, culminato con la vittoria di un Academy, un Golden Globe e un Grammy Award per il suo lavoro con Lady Gaga in “Shallow” (da “A Star Is Born”).