LIAM PAYNE ‘STACK IT UP’ feat. A BOOGIE WIT DA HOODIE
Il nuovo singolo scritto con
Ed Sheeran
in radio dal 18 ottobre
Liam Payne torna in radio il 18 ottobre con un attesissimo nuovo singolo ‘Stack It Up’ interpretato insieme al rap americano A Boogie wit da Hoodie e scritto da Ed Sheeran, Steve Mac, Fred Gibson e Boogie.
Registrato nel Regno Unito, ‘Stack It Up’ ha il caratteristico suono urban pop che contraddistingue le canzoni di Liam. Il video, girato a New York, è interpretato da Liam e Boogie all’interno di una sala giochi (https://www.youtube.com/watch?v=e1r62iOPkGw) e include una divertente versione animata dei due artisti come parte della grafica di uno dei videogiochi.
Liam: “Sono felice di potervi far ascoltare il mio nuovo singolo. Io e Boogie ci siamo divertiti molto. Sono davvero orgoglioso e non vedo l’ora di mostrarvi cosa sta per arrivare!”
Liam ha venduto più di 18 milioni di singoli in soli due anni come solista da quando ha lasciato i One Direction. Il suo singolo di debutto ‘Strip That Down’ con Quavo ha venduto 11,5 milioni di copie in tutto il mondo, mentre l’ultimo singolo ‘Polaroid’ ha venduto due milioni di copie. Liam ha superato i 2.7 miliardi di stream,
diventando così il membro degli “One Direction” con la carriera di maggior successo.
I singoli precedenti includono i successi ‘Bedroom Floor’,e ‘Familiar’ con J Balvin, che è rimasto 16 settimane nella classifica dei singoli più venduti in UK. Il brano ‘For You’, in duetto con Rita Ora è stato inserito nella colonna sonora ufficiale di ‘Fifty Shades Freed’ ed è rimasto ben 17 settimane nella classifica inglese.