LA RUA – SOTTO UN TRENO
LA RUA
DA VENERDÌ 27 MAGGIO IN RADIO E IN DIGITALE
“SOTTO UN TRENO”
IL NUOVO SINGOLO
con la supervisione artistica di ELISA TOFFOLI
e disponibile da oggi in pre-save
https://bfan.link/LaRuaSottoUnTreno
IL 29 E IL 30 MAGGIO DUE SPECIALI APPUNTAMENTI
NELL’AMBITO DELL’HEROES FESTIVAL 2022
Domenica 29 in concerto al Green Village
Lunedì 30 opening act del concerto di Elisa in Arena
Un nuovo entusiasmante capitolo sta per cominciare. Venerdì 27 maggio i La Rua tornano, in radio e in digitale, con il nuovo singolo “Sotto un treno” (distribuito da Believe), che sancisce l’inizio del progetto che vede la supervisione artistica di Elisa Toffoli.
Il brano – disponibile da oggi, lunedì 23 maggio, in pre-save e pre-add al link https://bfan.link/LaRuaSottoUnTreno – sigla il ritorno dei La Rua e anticipa due importantissimi appuntamenti live a Verona: il concerto al Green Village dell’Heroes Festival 2022, dove si esibiranno domenica 29 maggio, e la partecipazione come opening act al live di Elisa il giorno successivo, lunedì 30 maggio, all’Arena di Verona.
Prodotto da Nacor Fischetti e Charlie Mariani, insieme a Elisa Toffoli, che ha supervisionato tutte le fasi della creazione del brano, “Sotto un treno” è una ballata di matrice rock che segna un coraggioso taglio netto con il passato dei La Rua e si discosta da quella che era la natura NuFolk della band.
È sempre difficile gestire le emozioni negative che seguono la rottura di una relazione: la rabbia, la delusione, la frustrazione per non aver fatto di più. Tutto questo ci fa sentire come fossimo sotto un treno. “Il brano – commentano i La Rua – racconta uno spaccato della vita dell’artista e autore, Daniele Incicco, attraverso un sound essenziale e un linguaggio crudo e diretto”.