KING PRINCESS – ONLY TIME MAKES IT HUMAN
“Quello che sta creando King Princess è un tipo nuovo di rock star, la sua musica è senza tempo: canzoni guidate dal suono della chitarra con testi affilati da ciò che suona come un migliaio di anni di amore andato storto.”- New York Times Magazine
“King Princess è il nuovo gioiello della corona della musica pop.”- Vanity Fair
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 8 gennaio “Only Times Makes It Uman”, il singolo della giovane artista americana prodigio KING PRINCESS.
Il brano, che conta già 4 milioni di stream, è stato prodotto dall’artista insieme a Mike Malchicoff e co-prodotto da Mark Ronson.
Il videoclip ufficiale del brano diretto da Quinn Wilson, vede come protagonista un avatar di King Princess creato dall’artista 3D Pastelae.
Nel 2019 il suo album di debutto “Cheap Queen” è stato pubblicato da Zelig Records/Columbia Records, prestigiosa etichetta di Mark Ronson.
King Princess si è esibita al “Saturday Night Live” e al “The Late Show with Sthepen Colbert”, e i suoi tour in Nord America ed Europa hanno registrato il tutto esaurito.
L’artista si è esibita anche per famosi festival come Coachella, Glastonbury, Governors Ball, Bonnaroo e altri. Nel 2021 accompagnerà Harry Styles nelle tappe europee del suo tour mondiale.
Nata e cresciuta a Brooklyn, King Princess è una cantante, polistrumentista e cantautrice. Il suo singolo di debutto del 2018 “1950” è diventato una hit certificata platino con oltre 300 milioni di stream.