CELESTE – LITTLE RUNAWAY’
Il nuovo singolo da venerdì 28 agosto
“A once-in-a-generation talent … the finest British soul singer to emerge in years” – NME
“Smoky, jazz-tinged soul reimagined for the modern age” – Q
“She is so obviously the real soul-baring deal” – Sunday Times Culture
“Celeste has a voice that will break your heart” – Notion
“Incredible, stunning, everything” – Jorja Smith
“That voice…” – Billie Eilish
Celeste, vincitrice del BBC Sound 2020, torna con il nuovo singolo, ‘Little Runaway’, pubblicato su etichetta Polydor/Universal.
Parlando del nuovo brano, Celeste rivela: “‘Little Runaway’ è una canzone che parla della perdita momentanea della fede e della ricerca di risposte in spiriti e fantasmi perché niente sembra avere senso su questo pianeta. Good news I could use some è il mio verso preferito della canzone, credo che tutti abbiano un angelo custode, un protettore, e questa sono io che parlo con il mio. I versi in realtà sono arrivati di getto partendo da un campione di sassofono con cui stavamo suonando e che alla fine si è trasformato nella melodia, io suono sempre il sassofono nella mia testa anche se poi non è presente nella canzone”.
La copertina del brano e le immagini che accompagnano il singolo sono state realizzate in collaborazione con la fotografa Elizavetta Porodina.
Il nuovo brano segue il singolo “I Can See The Change” (https://youtu.be/aKXFqLNFuaI), prodotto da FINNEAS. Celeste ha interpretato anche la cover del classico di Edith Piaf “La Vie En Rose”. L’album di debutto di Celeste è atteso per l’inizio del prossimo anno.