Radio Studio 95

Radio Studio 95

Since 1974

CASSANDRA – TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’E’

CASSANDRA

 

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È

 

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È esce su tutte le piattaforme digitali e in radio, su Etichetta Mescal, distribuito da Sony.

 

Non è precisamente la frase che ci si aspetta di sentire ad inizio anno, quando la coda dei buoni propositi è ancora lunga e calda; quei buoni propositi che in Novembre non venivano rispettati e il discorso finiva con uno sconsolato “vabbè”.

 

Il portone si è chiuso con fragore sul 2021 per questa giovanissima band che in una manciata di settimane ha conquistato pubblico e addetti ai lavori con numeri più che lusinghieri da Kate Moss in poi (16 Settembre2021), grazie alle loro canzoni pop “sporcate” da una sana attitudine rock, al loro talento da palco: “si vede che suonate in giro da un tempo indefinito e che sapete portarvi la gente a casa (Emma Marrone, X Factor)… “questo è vero, che suonano in giro si vede (Manuel Agnelli, X Factor)” e alla loro sfrontatezza tutta toscana.

 

“…forse magari ti amerò, il giorno del mio funerale…”

 

I Cassandra sono due fratelli di sangue e un fratello acquisito: Matteo & Francesco Ravazzi e Giovanni Sarti, voce, chitarre e batteria.

Come per i precedenti singoli, anche TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È, è stato prodotto dal quarto Cassandra, quello che lavora nell’ombra ma non per questo meno importante: Marco Carnesecchi.

 

“…ti auguro tutto il peggio di me e tanti baci, e tanti baci… per me!”

 

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È

 

TI AUGURO TUTTO IL PEGGIO CHE C’È è un dispetto: visto che tu mi odi, per ripicca io ti amo e a questo punto “scateniamo una tempesta, come quelle d’agosto che non puoi prevedere”.