Anuel AA, Daddy Yankee, Karol G. Ft. J Balvin, Ozuna – China
Miami, Florida
Anuel AA, considerato “The God of Trap”, ha pubblicato il suo ultimo singolo “China”, in collaborazione con i più grandi artisti della urban music: Daddy Yankee, Karol G, Ozuna e J Balvin.
In questo modo celebra i suoi 365 giorni in libertà.
Esattamente 1 anno fa, Anuel AA ha fatto la storia nell’industria musicale quando, poche ore dopo aver scontato una pena di oltre 10 mesi nella prigione federale, il suo album Real Hasta La Muerte è diventato un fenomeno virale internazionale. Ha recuperato così la sua credibilità musicale e il suo titolo di pioniere in un genere che oggi è seguito da molti artisti.
“Ho sicuramente imparato dai miei errori, ma non cambierei ciò che ho vissuto per niente perché mi ha reso la persona forte che sono oggi. Lo devo ai miei fan, che non hanno esitato un secondo a credere nuovamente in me“, ha detto Anuel AA.
“China” che è già certificato “Disco d’Oro” in Italia, è stata prodotta da Tainy e scritta da ciascuno degli interpreti. Il singolo ha dei numeri mostruosi al suo attivo: oltre 640 milioni di views su youtube e 270 milioni di stream su Spotify!
il video ufficiale della canzone, sotto la direzione di Marlon Peña, cattura l’attenzione dei fan con un’ impressionante opera audiovisiva, registrata in diversi paesi del mondo.