Coez, Frah Quintale – Terra bruciata
COEZ & FRAH QUINTALE
Da venerdì 5 gennaio in radio
“TERRA BRUCIATA”
Il brano è parte dell’album LOVEBARS
certificato disco d’oro
LOVEBARS TOUR 2024
SOLD OUT la data di Milano (29 gennaio)
Toccherà anche le città di Mantova (11 gennaio), Bologna (13 gennaio), Napoli (18 gennaio), Catania (20 gennaio), Roma (26 e 27 gennaio) e Firenze (1° febbraio)
“Terra bruciata”, il brano di Coez e Frah Quintale estratto dal loro album LOVEBARS – certificato disco d’oro – sarà in rotazione radiofonica da venerdì 5 gennaio 2024.
Prodotto da Golden Years, “Terra bruciata” si concentra sulla complessità del rapporto con se stessi quando si vivono momenti di confusione che non fanno altro che creare “terra bruciata intorno”. Il brano racconta la solitudine, che troppo spesso prende il sopravvento e cambia la visione che le persone hanno del mondo, rendendole consapevoli che non sempre quello che si dà torna indietro allo stesso modo, trasformando i momenti di spensieratezza in un ricordo lontano.
LOVEBARS (Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music) ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK ed è tuttora tra i dischi più venduti, oltre ad essere certificato disco d’oro. Contiene diversi brani di successo, tra cui “Che Colpa Ne Ho” – che ha già raggiunto la vetta della classifica radio Earone -, “Alta marea” (certificato disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate) e Lovebars, il singolo, certificato disco d’oro.
A fronte di questo successo, gli artisti saranno in tour con 8 date live prodotte e organizzate da Vivo Concerti. LOVEBARS TOUR 2024, infatti, debutterà con la data zero l’11 gennaio da Mantova presso PalaUnical per poi proseguire il 13 gennaio 2024 a Bologna all’Unipol Arena, il 18 gennaio 2024 a Napoli al PalaPartenope, il 20 gennaio 2024 a Catania al PalaCatania, il 26 e 27 gennaio 2024 per una doppia data a Roma al Palazzo dello Sport, il 29 gennaio 2024 a Milano al Mediolanum Forum (SOLD OUT) e, infine, l’1 febbraio 2024 a Firenze al Mandela Forum.